martedì 13 maggio 2008

Svago & Tempo Libero

Per la rubrica Svago & Tempo Libero, ho pensato di rendere nota la notizia che ho letto sul TeleVideo RAI.
Fin da piccolo,da quando avevo letto "Dalla Terra alla Luna" di VERNE ho sognato questo viaggio e speravo sempre di poterlo realizzare.
Vedere quella notizia mi ha fatto sussultàre ed ho cominciato a progettare.
L'unico ostacolo che si frappone impedendo o ritardando l'attuazione del progetto,è il costo del biglietto ma ritengo di superarlo,giocando al lotto i numeri che senz'altro qualche parente morto mi vorrà gentilmente suggerire.
Buon Viaggio
Panos-pigreco


"SPAZIO:Si prenota primo tour nel 2010.
Il primo viaggio è previsto per il 2010 ma già da oggi si possono comprare i biglietti, anche in Italia.
Il viaggio durerà circa due ore e mezza ed il costo è di 200.000$(circa 130.000,00€).
La destinazione? LO SPAZIO.
Richard Branson proprietario del gruppo "VIRGIN" e pioniere del turismo spaziale, ha infatti aperto un Tour Operator anche in Italia.
Il primo volo sarà nel 2010, ma già ad Agosto partono i primi tests della navetta "Spaceship two" che agganciata alla nave madre, "WK2" raggiungerà i 15.000 metri di altezza e da li, da sola i 120 Km e ritorno.
Pochi limiti,dicono,per gli astronauti:ce n'è anche uno con 4 bypass."

Non viene reso noto nè l'indirizzo nè il sito od il telefono del Tour Operator.
Appena ne verrò in possesso,sarà mia premura avvisarvi.
Grazie
Panos-pigreco

Nessun commento: