giovedì 25 dicembre 2008

NATALE 2008


Natale è sempre Natale!
Questo Natale però per me è stato un po' diverso ed in attesa di altri, spero tanti, ancora più significativi, me lo tengo stretto e caro.
Io sono un padre fortunato.
Oltre ad avere due figlie bravissime, ho avuto anche la fortuna che abbiano incontrato due ragazzi ancora più bravi di loro.
Mika e Riccardo.
Cosa mi hanno combinato dunque i due che considero come i figli maschi della mia famiglia?!
Hanno scovato e mi hanno regalato un profumo che ha come nome, il titolo del mio blog e che io uso come identificativo di me stesso dato che il mio nome comincia con π e sono greco.
E' un Natale molto particolare per me e anche diverso.
GRAZIE RAGAZZI!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao panos,

sono mika,
non avevo visto queste bellissime parole che avevi detto su di me. le ho viste visitando il tuo blog stamattina. Ti ringrazio tanto. Anche tu sei bravo e gentile, ti considero come il mio papà greco-italiano ! La prossima volta spero di dartelo di viva mano.
ieri dopo la cena, abbiamo inaugurato il tappeto di poker. i miei amici erano tutti gelosi di me.

tanti baci.